www.ginolisa.it/forum

il forum sull'Aeroporto di Foggia

Gino Lisa: curiosità e segnalazioni

Discussioni sull'aeroporto Gino Lisa della città di Foggia

Re: Gino Lisa: curiosità e segnalazioni

Messaggioda CCapolongo » 24/03/2013, 22:54

Van bene, qui le cose si stanno facendo incredibilmente serie e noi dovremo finalmente rispondere seriamente a questo atteggiamento politico (sinonimo di irresponsabile) degli " onorevoli" foggiani e del giochetto che non saprei definire come, dei galletti baresi.
Intanto vorrei richiamare l'attenzione sull'atteggiamento ridicolo dei politici baresi in merito alla istituzione del servizio di emergenza sanitaria mediante l'elisoccorso dell'ALIDAUNIA (BADATE BENE!!!!!!!!!) i quali lamentano il fatto che l'elicottero partendo ovviamente da FOG raggiungerebbe il Policlinico di Bari in 25 min.!!!!!!!!!!!sic!!!!!!!!!!!!!!!! (i pazienti sarebbero già deceduti).
Ovviamente , fermo e considerato che il paragone non sussiste, se un elicottero da FOG A BRI impiega 25 min. quanto impiegherebbe un autobus da Palese al Gargano oppure FOG?
La risposta la conosciamo già e bando alle ciance, propongo una mobilitazione provinciale verso il palazzo del comune di Foggia ed una marcia verso l'aeroporto di PALESE BLOCCANDO AD OLTRANZA TUTTI I VOLI DA BRI ed invadere il palazzo della regione!
Infine vorrei invitare l'Avv. Pucillo ad attivare una forma di protesta in qualità di proprietario dell'Alidaunia contro questo atteggiamento furbesco della regione.
Io sono pronto a partire!
CCapolongo

Precedente

Torna a Forum di Mondo Gino Lisa