Primo Sondaggio sull’Aeroporto di Foggia: ti chiediamo la tua opinione!
Partecipa al sondaggio!
L’attenzione sull’Aeroporto Gino Lisa di Foggia sta aumentando giorno dopo giorno in maniera impressionante. Per questo motivo la tua opinione è molto importante!
Aumenta dunque il numero di passeggeri che decidono di partire o arrivare direttamente nello scalo aereo cittadino, preferendo le nuvole alla terra! Confortanti sono i risultati (in numero di passeggeri transitati dal Gino Lisa) ottenuti nell’appena concluso 2009.
Siamo in grado di anticiparvi che l’aeroporto Gino Lisa di Foggia presto avrà delle novità molto importanti che saranno vantaggiose per tutti noi foggiani!
Nel frattempo il Comitato Gino Lisa ha realizzato un questionario di conoscenza rivolto a tutti coloro che hanno volato (o che hanno intenzione di farlo) dall’Aeroporto di Foggia. I risultati ottenuti serviranno per comprendere esattamente le esigenze dei viaggiatori, le scelte future migliori da fare, dove si ha intenzione di viaggiare e tutta una serie di altre informazioni che verranno rese pubbliche non appena pronte.
La compilazione del sondaggio richiede solamente 5 minuti! Il vostro parere, insieme a quello di tutti, permetteranno di comprendere la migliore strada da intraprendere per uno sviluppo corretto e
soprattutto concreto del nostro scalo aereo. Dati alla mano si potrà controbattere alle opinioni, spesso rivelatesi sbagliate, di coloro che gestiscono l’Aeroporto Gino Lisa di Foggia.
Dunque, non esitate a farlo, accedete subito al sondaggio! Fate click su
Si ricorda che il sondaggio è aperto a tutti: amici o parenti. Basta comunicare loro l’indirizzo internet www.ginolisa.it/sondaggio o più semplicemente accedendo all’homepage di www.ginolisa.it
Dal momento della pubblicazione già in molti utenti hanno aderito. Per tutti loro e per coloro che lo faranno, un immenso grazie! Nel frattempo vi invitiamo a volare dal Gino Lisa!
Leggi il Comunicato Stampa
Categorie: Alidaunia, Darwin Airline, Dove si vola/volerà, Generale, MyAir.com, Notizie, Novità, Pareri, Primo Sondaggio sull'Aeroporto di Foggia, Rassegna Stampa, SkyBridge, Trasporti e Collegamenti
Io avevo una sola richiesta da fare alla Darwin sulla tratta foggia-milano: un aereo la domenica pomeriggio.
Per me, che vengo dalla provincia di foggia e lavoro a Milano prendere il volo il lunedì mattina alle 6.50 ed andare direttamente a lavoro era una mazzata, partire la domenica mattina non valeva la pena. Scrissi una e.mail alla compagnia, i quali molto gentilmente mi risposero che avrebbero portato la mia richiesta all’attenzione del commerciale.
Ebbene ho appena scoperto che con i nuovi orari a partire da aprile ci sarà un volo la domenica alle 18:00, meglio di così!
PS: comunico che mentre prima il check-in a Malpensa lo si faceva ai banchi 1, decentrati e scomodi rispetto a tutti gli altri, ora siamo al 2, cioè subito dopo Alitalia, e non mi pare poco.
Ciao Matteo,
la compagnia aerea Darwin Airline è davvero seria e si sta sempre di più dimostrando interessata alle esigenze di noi passeggeri.
Nel sondaggio sul Gino Lisa è presente una domanda apposita.
esatto. molto seri e sulle loro riviste che si trovano a bordo su ogni numero c’è un articolo di promozione della nostra provincia. E portare gli svizzeri in vacanza da noi non è una brutta cosa
Esatto, del giornale ne abbiamo discusso sul forum.
Aio penso una che l’attivazione di un volo per destinazione europea tipo Spagna riscontrerebbe grande successo, soprattutto se il volo di andata fosse il venerdì e quello di ritorno fosse la domenica sera o il lunedi.
C’è bisogno di una destinazione differente da quelle presenti su Bari.
L’attuazione di un volo per Parma sarebbe un’ ottima idea in vista dell’apertura dell’ agenzia della sicurezza almentare, in quanto parma e sede dell’ EFSA ( EUROPEAN FOOD SAFETY AUTHORITY agenzia della sicurezza almentare europea) a cui tutte le sedi delle varie nazioni europee devono rispondere.
Esprimi la tua idea nel sondaggio! Partecipa anche tu, se non lo hai già fatto…
Dateci il Bolzano – Foggia e riempiamo gi aerei.
Enrico.
Scusate se esco fuori dal coro, ma non ritenete che sia economicamente e logisticamente meglio che il volo per Milano si fermasse ad <Orio al Serio (BG) o piuttosto a Linate invece che Malpensa!?!?!?
per esperienza vi dico che da Orio a Milano ci vuole poco piu di un ora ed il traffico è molto limitato..costo 4.50€
provate a fare i confronti con Malpensa..(e nota dolente i gate sono sempre in c…al mondo)!
Per Linate, bisognerebbe prima trovare uno slot: in quegli orari ìè occupato tutto da Alitalia per i voli per roma e Londra.
Nemmeno Lufthansa riesce a volare da lì, figuraimoci se ci può riuscire una piccola compagnia come Darwin.
Per quanto riguarda Bergamo, sono d’accordo che ci vorrebbe un volo da e per foggia, ma non sostitutivo di malpensa, un volo che porti i bergamaschi, soprattutto gli imprenditori giù da noi.
E’ più comodo andare a malpensa che a bergamo.
Salve,
sarebbe auspicabile, una volta ultimata la pista, di effettuare dei voli per la Francia o Spagna o Inghilterra o Germania o Svizzera, alternativi allo scalo barese e che abbiano voli di andata giovedì o venerdì e ritorno la domenica o lunedì.
Saluti
Aldopoli