Manifestazione del 19/11/2011. Le interviste a Mongelli, Pepe e Zanasi
Vi proponiamo le nostre interviste a Gianni Mongelli, Antonio Pepe e Eliseo Zanasi, rispettivamente Sindaco, Presidente della Provincia e Presidente della Camera di Commercio di Foggia, realizzate in collaborazione con Radio Master durante lo svolgimento della manifestazione pro-Gino Lisa svoltasi sabato 19/11/2011.
Categorie: Curiosità, Generale, Rassegna Stampa, Servizi video
ma e’ mai possibbile che il presidente della provincia non sa rispondere a domande banali sul gino lisa????
ma dove vogliamo andare!!!!!!!
minervini a foggia a dire cosa?
Contestiamo Minervini.
Vi aspetto alla Fiera, ore 17.
Non sapevo che a Foggia avessero aperto una scuola per body gard, Complimenti a tutta la tavolata mancava solo che si doppiasse l’ultima cena.
Sui giornali di oggi mi pare che la notizia Gino Lisa cominci ad essere un tantino latitante, ma anche sui forum ci sono sempre meno interventi, è stato tutto un fuoco di paglia?
Il 2 dicembre, ciòè nel prossimo consiglio comunale di Foggia, la questione del Gino Lisa non sarà all’ordine del giorno…
Salve, sò che può sembrare ridicolo ma non potremmo tentare di trovare fondi privatamente ? Si può ipotizzare una roba del genere ? Grazie Luciano
Tutte opzioni valide se a volerle è la tavola rotonda. Non vorrei che l’incontro avuto in fiera dove in scena è andata in’onda l’ultima cena del messia abbiano tappato la bocca anche ai mezzi di informazione visto che non se ne parla più. Eppure non prima di 7 giorni fa si diceva che la vicenda vitale.
“SIC TRANSIT GLORIA MUNDI”
fine di una storia chiamata Gino Lisa un totale silenzio stampa e di notizie un silenzio cimiteriale, nessuno dice niente e nessuno sa niente, mica sarà un caso di CHI LA VISTO?
bla bla bla parole parole parole.
THE END
Speriamo che si sblocchi qualcosa, se solo penso che dovrò di nuovo viaggiare in treno (Milano Foggia) mi viene l’angoscia!!!!!!!
L’ultima volta non era un treno ma un carro bestiame!!!!
MONDO GINO LISA DOVE SIETE ????????????? ARRESI ??????
ma l’alitalia non puo intervenire visto che una compagnia nazionale a dare sostegno al nostro territorio? in virtu’ del fatto che nella flotta hanno aerei compatibili con il nostro aeroporto. chiediamolo ai nostri politici. saluti!
tutto tace……………purtroppo credo sia davvero finita stavolta
Ci sono delle novità positive con Air Vallee…
Ma adesso quello che conta è allungare la pista del Gino Lisa e fare una protesta a Bari, in massa!
STUDENTI COMPRESO.
Così facemmo noi per l’università nel 1989 (eravamo quasi 10.000)
SENNO’ col CAZZO che Bari ci dava l’Università!