Passaggio di consegne da MyAir.com a Darwin Airline?
Novità in vista per il Gino Lisa. Da quanto riportato sul sito de La Stampa di Torino, i voli operati da MyAir.com da e per Foggia passerebbero, dai primi di luglio, direttamente a Darwin Airline. Fino a questo momento, la seconda compagnia operava i voli per conto della prima, alla quale spettava la vendita dei biglietti. Secondo quanto si apprende, da questo mese la vendita e l’operatività passerebbe interamente nelle mani della compagnia svizzera. In effetti tutto ciò era stato anticipato sul forum di questo sito web.
Purtroppo, però, la notizia sembrerebbe una bufala, poichè tutt’oggi, 2 luglio 2009, i voli rimangono in vendita sul sito di Myair.com e non c’è nessuna conferma sui siti delle due compagnie aeree coinvolte. Staremo a vedere.
Ecco riportato il testo dell’articolo del La Stampa di Torino in questione:
Novità nella programmazione di Caselle. Dall’1 luglio il volo Torino-Foggia non sarà più operato da Darwin per conto e con cmmercializzazione da parte di MyAir ma direttamento dalla compagnia svizzera Darwin. In pratica MyAir sparisce da questo collegamento mentre continuerà a gestire quello per Brindisi (che anche oggi è andato bene con 70 pax in partenza ed una cinquantina in arrivo).