I vantaggi del codeshare Alitalia–Darwin Airline
Darwin Airline, compagnia aerea regionale con sede a Lugano (Svizzera), ha annunciato con un nuovo comunicato stampa i nuovi accordi di code-share con Alitalia, inaugurando una serie di collegamenti strategici sia per il mercato svizzero che per il mercato italiano, così da garantire ai propri passeggeri la possibilità di raggiungere in modo facile e veloce tante destinazioni in Europa e nel mondo, per viaggi sia business che leisure.
Le rotte Foggia-Milano Malpensa, Foggia-Torino e Foggia-Palermo costituiscono una soluzione ideale per tutti i passeggeri che da tempo attendono migliori collegamenti e servizi tra queste strategiche città del territorio italiano, sia per esigenze di lavoro sia per viaggi di piacere in Italia o all’estero. A giovare di tale partnership, vi sono in primis Foggia e le zone limitrofe: da lunedì 24 maggio, infatti, lo stesso hub di Foggia si prepara a diventare un fondamentale punto di riferimento per i viaggiatori in partenza verso destinazioni internazionali e intercontinentali, che potranno contare sui 2 collegamenti giornalieri Foggia-Milano Malpensa e sui relativi voli Alitalia in prosecuzione dall’aeroporto milanese verso altre località europee e intercontinentali.
Imbarcare la propria valigia a Lugano o a Foggia e ritirarla nella destinazione finale, ricevere una ri-protezione dal vettore Darwin in caso di irregolarità del proprio viaggio, avere, laddove è possibile, la possibilità che si verrà attesi in aeroporto se in leggero ritardo prima che il volo successivo al proprio riparta: tutto questo oggi è realtà grazie al code-share Darwin Airline–Alitalia.
I nuovi code-share Darwin Airline–Alitalia rappresentano una soluzione ottimale per viaggiare in totale comodità e sicurezza sino alla destinazione finale.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare i siti www.darwinairline.com e www.alitalia.com, recarsi presso le agenzie di viaggio, utilizzare il circuito GDS o contattare il Call Center Darwin Airline ai numeri 0848 177 177 (per la Svizzera) e 800 789 568 (per l’Italia).
Categorie: Alitalia, Darwin Airline, Novità
purtroppo sul sito alitalia non è ancora possibile prenotare
Confermo… non è ancora possibile prenotare dal sito Alitalia
Come è scritto in più parti, purtroppo Alitalia non ha ancora aggiornato il proprio database on line con l’aeroporto di foggia. Proprio oggi ho ritelefonato ad alitalia e mi hanno detto che stanno provvedendo, erano abbastanza informati sulla questione, ma (a parte un blocco al sistema per oggi pomeriggio) ci vuole del tempo perchè non si tratta di aggiungere dei voli, ma proprio una nuova città ed evidentemente è una cosa più lunga di quello che potrebbe sembrare..
[…] settimana si è parlato della possibilità di volare da Foggia in tutto il mondo, sia grazie al codeshare tra Darwin Airline ed Alitalia, sia grazie al nuovissimo servizio FlyViaMilano, offerto da SEA […]